Social Media Specialist

Consulente social manager, affidati ad un consulente esperto per raggiungere più risultati

soial media managerChi non conosce e usa i social? Ormai la maggioranza ne fa largo usa pensa che solo in Italia Facebook conta più di 31 milioni di account e l’italiano trascorre in media 44 minuti al giorno su Facebook. È ormai entrato nell’abitudine di tutti controllare le proprie pagine preferite sui social in generale.

La maggioranza delle persone li usa per svago e nel tempo libero ma i vari social come Facebook, Twitter, Youtube, Linkedin e Instagram. 

Se usati con un certo metodo e professionalità possono fruttare tantissimo in termini di business.

La figura che si occupa a lato pratico di gestire questa cosa viene chiamato social media marketing. Il suo compito principale è quello di creare delle promozioni mirate per ogni target di utenti.

I social infatti sono ricchi bacini di informazioni preziose per targettizare il publico con il quale ci si deve promuovere, così da sapere come colpirlo al meglio per poter essere notati e scelti. Questo è l’anima del web marketing.

Anche in questo caso però se pensiamo che sia facile e tutti lo possono fare commettiamo un errore banale, che non porta ad alcun risultato utile.

Infatti questi potenti canali vanno utilizzati e gestiti con ottime capacità, e solo dopo corsi e tanta pratica si può diventare un Social Media Marketing Manager capace.

I servizi che ti posso offrire

Ecco i servizi offerti in qualità di Social Media Manager Specialist:

  • Community management
  • Creazione/gestione/promozione pagine Facebook
  • YouTube
  • Instagram

Lancio e gestione campagne di Social Media Advertising:

  • Facebook Ads

Se spesso sei alle prese con questi canali ma non sai come fare ad ottenere il massimo per la tua attività contattami, e vedrai che troviamo la soluzione che ti permettere di farti conoscere al meglio.